19-07-2017

4° RND OK E OKJ IN FINLANDIA 

Quarto, e penultimo round, per il Campionato Europeo OK e OKJ. La tappa finlandese del campionato CIK-FIA si preannuncia carica di pathos nella categoria OK. Il finale di campionato è più vicino che mai e tre dei nostri piloti sono in lotta per il titolo.

OK. Dopo le gare in Italia, Spagna e Francia la graduatoria assoluta è guidata dal nostro David Vidales, il cui margine sui diretti inseguitori è ridotto al minimo.
Tra i primi della classe che si giocheranno il campionato possiamo vantare, oltre al già citato David, anche Clément Novalak (4°) e Pedro Hiltbrand (8°).
I distacchi ridotti tra i primi in classifica permettono di racchiudere nel novero dei pretendenti al titolo i tre nostri piloti sopra citati.
Gianluca Petecof, se pur più distanziato in classifica generale, non rinuncerà a puntare in alto, consapevole di poter ambire a posizioni di rilievo, come avvenuto nel recente appuntamento di Le Mans (Francia).

OKJ. Al fianco di Viktor Gustavsson, già in forze al Racing Team sin dall’inizio della stagione, farà il suo debutto il neo arrivato Andrea Rosso. Avere due piloti di questo valore sarà un indubbio stimolo per entrambi e lo staff farà il massimo affinché Andrea possa integrarsi in tempi rapidi nella squadra e rendere al massimo.
L’impegno sulla pista di Alaharma, sarà trasmesso, come sempre, in live timing a partire da giovedì 20 luglio. Le finali della domenica (23) saranno visibili in diretta streaming tv sul canale ufficiale CIK-FIA.
News, foto e statistiche dedicate al nostro Racing Team si troveranno sul profilo facebook ufficiale @tony.kart.official e sul sito www.tonykart.com