03-11-2017

AD ADRIA IMPEGNO FINALE

La doppia prova della WSK Final Cup concluderà la stagione del Racing Team. Sull’Adria Karting Raceway, nei due prossimi fine settimana (2-5 e 9-12 novembre) disputeremo le ultime due gare internazionali del 2017.

Non saremo in pista nella categoria con il cambio, pertanto la novità più interessante nella nostra formazione di piloti, riguarderà la presenza di Matteo Viganò in OK.
Al fianco di Viganò ci sarà lo spagnolo David Vidales, mentre in OKJ e Mini schiereremo, rispettivamente, Viktor Gustafsson e Andrea Kimi Antonelli.
La doppia prova della Final Cup prevede che le classifiche venga stilata sulla base dei punteggi assegnati già durante le heats, in pre finale e finale. Inoltre, il punteggio della seconda prova (9-12 novembre) sarà maggiore rispetto a quello attribuito nell’imminente gara, così da rendere incerto sino all’ultimo l’esito della WSK Final Cup.
Anche i due eventi di Adria saranno trasmessi in live streaming dal sito www.wsk.it con l’inizio del collegamento a partire dalle 10.30 di domenica 5 novembre.
Per seguire sempre da vicino il Racing Team è possibile collegarsi ai nostri social ufficiali, Facebook@tony.kart.official e Instagram.