10-11-2017

ROUND FINALE AD ADRIA  

Dopo lo spettacolare successo di Gustafsson in OKJ, nel primo round della WSK Final Cup, è arrivato il momento della sfida conclusiva.

Sull’Adria Karting Raceway, i nostri piloti sono in pista per l’appuntamento che chiuderà la stagione del Racing Team. La seconda (e conclusiva) prova della WSK Final Cup ci vedrà correre per la conquista dei titoli della OK e OKJ, con David Vidales e con il già citato Viktor Gustafsson.
Andrea An tonelli, nella Mini, se pur attardato in quinta posizione, potrà giocarsi ottime chance di successo, in virtù delle belle prestazioni mostrate nella sfortunata gara dello scorso week end.
Il secondo round della Final Cup prevede l’assegnazione di punteggi più elevati rispetto a quelli assegnati per il primo round. Per questo motivo, siamo certi, non mancheranno le emozioni.
Ogni istante del week end dei nostri piloti potrà essere seguito live tramite i nostri social Facebook@tony.kart.official, Instagram e attraverso il live streaming dal sito www.wskarting.it (l’inizio del collegamento il 12 novembre a partire dalle 10.30).