31-10-2017

FINALI MONDIALI FERRARI CON FDA

Il Tony Kart Racing Team è stato impegnato alle Finali Mondiali Ferrari 2017 nell’ambito della partnership con la Ferrari Driver Academy.

La scorsa settimanala pista del Mugello è stata il centro del mondo Ferrari, con la disputa delle Finali Mondiali. Oltre agli eventi agonistici, le Finali Mondiali Ferrari, sono state un momento di festa ed incontro per celebrare i 70 anni di storia Ferrari.
In questa cornice unica e di rilievo mondiale assoluto, il Tony Kart Racing Team è stato impegnato nelle attività in partnership con la Ferrari Driver Academy.
Sulla pista di karting (“Mugellino”), adiacente il paddock del tracciato italiano, sono scesi in pista i piloti della FDA, Fuoco, Zhou, Alesi, Ilott, Armstrong e Fittipaldi, oltre ad alcuni dei piloti professionisti Ferrari, abitualmente impegnati nei campionati GT, quali: Fisichella, Bird, Bertolini, Molina, Rigon, Pierguidi e Riberas.
Durante l’evento anche i piloti OK e OKJ del Racing Team, David Vidales, Gianluca Petecof e Viktor Gustavsson si sono esibiti e non è mancata la presenza del giovanissimo Mini, Andrea Kimi Antonelli.
Lo spettacolo sul kartodromo è culminato con una stimolante sfida in KZ tra i piloti FDA, vinta da Antonio Fuoco, che ha preceduto Marcus Armstrong e Callum Ilott.