IL RACING TEAM ALLA WSK FINAL CUP CON I KF2
-WSK Final Cup sulla pista italiana 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo
-In pista scenderanno i piloti ufficiali Chang, Fioravanti, Philo e Kang
-Numerosi team provati saranno presenti con materiale Tony Kart
-Per seguire le competizioni dei nostri piloti vi sarà la diretta streaming e la differita su Rai Sport.
La WSK Series avrà, questo week-end, sulla pista di Castelletto di Branduzzo (Pavia), la sua appendice stagionale con la Final Cup.
In realtà l'impegno pavese sarà l'ultimo in cui il nostro Racing team scenderà in pista in questa stagione, nell'ambito della Serie WSK.
Vista l'imminenza dell'impegno iridato di Macao a scendere in pista saranno soltanto alcuni nostri piloti di KF2, in particolare punteranno alla Final Cup Damiano Fioravanti, Armand Philo, Andy Chang e Ling Kang.
La rappresentanza di telai Tony Kart sul tracciato 7 Laghi sarà comunque molto elevata, grazie ad i numerosissimi team privati che schierano gli EVRR.
Il programma della manifestazione partirà giovedì 4 ottobre con le prove libere e si concluderà con le finalissime di domenica pomeriggio.
L’intera fase finale delle WSK Final Cup sarà visibile in diretta da Internet sul sito www.stopandgo.tv. (http://www.stopandgo.tv/wsk-live-channel-tv.). Qui le immagini live dal circuito 7 Laghi saranno disponibili a partire dalle 10:50 fino a fine manifestazione.
La copertura televisiva proseguirà con Rai Sport che diffonderà in differita le finali di domenica 7 ottobre, per 1 ora e 30’ di trasmissione dalle 19:50 alle 21:20.
Le classifiche dell'evento saranno consultabili al link: http://www.wskarting.it/livetime.as